News

22.06.2016

Meregalli Giuseppe - presenta il virtual tour

Caro appassionato di vino, quest'anno in occasione del 160° anniversario dalla nascita dell'omonimo Gruppo, la Meregalli è lieta di aprire le porte della propria sede storica per un emozionante tour virtuale.

Grazie alla nuova piattaforma progettata da Google e basata sulla tecnologia Street View, hai la possibilità di effettuare un tour a 360° gradi con la più alta qualità digitale e con la massima libertà di navigazione.

A Monza, nel centro storico, a poche decine di metri dal Duomo e dell'Arengario di epoca medievale, sorge da oltre 50 anni la sede della Meregalli Giuseppe srl.

Innumerevoli le location che potrai ammirare a partire dalla cantina storica che sorge adiacente al convento della Monaca di Monza di manzoniana memoria.

Da non perdere anche una visita alla nuovissima Bollinger room, situata nella parte più storica della cantina a volte ed in prossimità di un pozzo in pietra dall'indubbio ed antico fascino.

Subito dopo un tuffo nel presente con la Sala Vinarte capace di accogliere meeting e masterclass sui vari prodotti da noi distribuiti.

E poi il bancone di degustazione da fare invidia ai più famosi bartender, lo showroom della nostra consociata Aznom, leader nel design legato al mondo del vino e poi le innumerevoli aree di lavoro.

Moreinfo: meregalli.com/it/virtual_tour/monza